dom 20 mar

|

Provincia di Siena

Respira, Medita e Assapora

Esperienze uniche che rimangono nel cuore

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Respira, Medita e Assapora

Orario & Sede

20 mar, 18:30 – 27 mar, 15:00

Provincia di Siena, Str. di Bagno Vignoni, 1, 53027 San Quirico D'orcia SI, Italia

L'evento

Settimane in compagnia di Anna Lisa Tempestini; la nostra Life Coach e Yoga Master vi accompagnerà in un'esperienza unica di benessere, gioia e ritrovato ottimismo. Con il nostro piccolo gruppo di amici ogni mattina passeremo insieme momenti nella natura e vivremo esperienze speciali. Godrete poi di totale libertà nei pomeriggi con le piscine panoramiche, le saune e trattamenti al centro benessere.  Il nostro programma di esperienze:

  • LUNEDI‘ Buongiorno Natura! Camminata mattutina nel verde, ascoltando i cinguettii degli uccellini e godendo dell'energia delle piante, respirazione consapevole, meditazione e yoga. Ci aspetta poi una deliziosa colazione a sacco nella natura. Rientro in hotel a fine mattinata.
  • MARTEDI’ La Magia del Bosco delle Ragnaie. Partenza la mattina presto per raggiugere l'affascinante Bosco delle Ragnaie, dove ci aspettano attività di respirazione, tree hugging e meditazione. Pic-nic in insieme nel verde. Rientro in hotel nel primo pomeriggio.
  • MERCOLEDI’ La Luce delle Stelle: esperienza serale nella natura. Faremo una passeggiata rilassante ed arriveremo presso l'azienda agricola biologica "Tenuta Sanoner". Qui ci attendono attività di respirazione, yoga, rilassamento ammirando il firmamento, e un brindisi finale insieme con bollicine.
  • GIOVEDICooking (Food), Tasting (Wine) and Practicing (Yoga) – Deliziamo tutti i sensi con una esperienza gastronomica in una fattoria, nel cuore della campagna: ci aspetta una sessione creativa di cucina insieme e prepareremo pietanze deliziose; pranzo insieme e momenti di condivisione nella natura; rientro in hotel nel primo pomeriggio.
  • VENERDI’ L' Albero della Vita: passeggiata mattutina nel verde che ci porterà alla millenaria Quercia delle Checche per attività di tree hugging e meditazione; proseguiremo il nostro itinerario verso la bellissima Pienza e alla Cappella di Vitaleta per una colazione insieme. Rientro in hotel a fine mattinata.
  • SABATO I Segreti dell'Abbazia: il nostro itinerario di oggi ci porterà fino all'affascinante Abbazia di Sant'Antimo; effettueremo una visita guidata che ci svelerà la storia bellissima di questo sito storico; Respirazione, meditazione, relax insieme, e infine un pranzo al sacco tra gli ulivi.

Nel 2022 sono previsti 3 appuntamenti: Settimana in Primavera -  dal 20 al  27 Marzo 2022 Settimana in Estate -  dal 3 al  10 Luglio 2022 Settimana in Autunno -  dal 6 al 13 Novembre 2022

Condividi questo evento